iten Tel: +39 031 619 650 cmcmt@cmcmt.it via Padre Paolo Meroni 20, 22031 Albavilla

Sicurezza e qualità

Sicurezza e qualità

La sicurezza degli operatori che tracciano la striscia e la sicurezza degli automobilisti che fruiscono della striscia, sono da sempre la preoccupazione principale della nostra azienda.

Le macchine CMC sono create maneggevoli e di facile utilizzo, affinché riducendo il più possibile la difficoltà d’uso della macchina, gli operatori possano svolgere il loro lavoro in massima sicurezza. Per preservare la sicurezza  sulla strada è indispensabile che l’operatore rispetti gli accorgimenti necessari per il corretto uso e manutenzione della traccialinee. I manuali delle nostre macchine (dati in dotazione a ciascuna macchina) istruiscono chiaramente su come deve essere svolto un lavoro in sicurezza: è fondamentale che l’operatore finale legga o venga messo a conoscenza dal suo datore di lavoro di quanto illustrato nei nostri manuali.

 

Le macchine sono corredate di tutti i dispositivi di sicurezza come da norme CE.

Le macchine sono accompagnate da:

–    dichiarazione di conformità CE ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE
–    dichiarazione di conformità CE ai sensi della Direttiva Attrezzatura a Pressione 14/68/UE (normativa  PED) –solo per macchine dotate di  serbatoi sotto pressione.